mercoledì 18 aprile 2007

not good


giornata passata a lezione ad annoiarmi.il diesegno sopra è frutto di stamattina.una revisione inutile.

non so più nemmeno cosa dirti.voglio.voglio e non voglio dare.voglio solo avere.

ho 22 anni e li sto buttando nel cesso...

martedì 3 aprile 2007



temporaleggia.mi piace tanto quando c'è il temporale,il cielo nero e l'aria che profuma di pioggia.mi è sempre piaciuto tanto.il mondo prende un'aria triste e le persone sotto gli ombrelli passano veloci senza fermarsi.io invece vado piano.mi soffermo all'asterno un pò di più...mi godo la solitudine e il distacco dal resto.
sono giorni complicati,sono stanca e non so come fare.sono cambiata così tanto?in fondo le cose che mi piacciono sono restate sempre le stesse eppure quando mi guardo da fuori lo vedo,che non sono più io.
è un cambiamento che è avvenuto così lentamente da essere stato per me quasi impercettibile.poi mi sono svegliata e guardata allo specchio..chi cazzo sei tu che mi fissi da li?io non sono di certo.
tutto questo per te?spero di no,spero non sia solo questo il motivo altrimenti mi sentirei davvero davvero stupida.inutile.cambiare per una sola persona.non riesco nemmeno a concepirlo.
non credo che capirai.io stessa faccio fatica.ogni tanto cerco di spiegarmi e tu stai li con quegli occhi stupendi mi guardi e mi ascolti.e sembra pure che capisci.ma dalle risposte che poi mi dai è evidente che non è affatto così,solo sono troppo stanca per cercare di chiarirti.a te sembra tutto un problema superficiale.per me non è così.