giovedì 8 febbraio 2007





oggi mi sono accorta che il mondo si è riempito di cuori..per via dell'imminente arrivo di s valentino...e per la prima volta la cosa non mi disgusta...strano strano

tanto meglio così almeno non sarò nervosa il giorno del mio onomastico..hi hi..che cose strane fa l'amore

cmq ieri ho avuto una lezione risolutiva e ho capito molto meglio su cosa dovrà essere la mia storia x il fumetto d'autore,meno male,il panico è passato...

proprio mentre facevo lezione ho fatto questi due disegnucci stupidi...mortina mi manchi le lezioni senza di te non sono molto belle ecco..

cmq...sono abbastanza felice,la cosa dura il che è preoccupante.sono goticamente cuoriciosa ah ah ah..e finalmente ho le foto fatte in francia,grazie Morti e Shad per la gentile concessione delle vostre immagini...

7 commenti:

Scarecrow ha detto...

eh lo so :(...mi spiace infatti
ma se non trovi qualcosa che ti occupa il mattino torni? o hai deciso cosi fino alla fine dei nostri gggiorni?...no x sapere...sob...non mi va un cazzo bene sto internet di merda...

sincarnation ha detto...

noooo bimba se trovo qualcosaltro e la gentilissima segreteria mi fa ricambiare orario ono da voi sicuro...ecco...mi manchi

Nik the ShaD ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nik the ShaD ha detto...

noooooooooooo ti vogliamo con noi la seraaaa!!!

Comunq carino il sito!
;)

ShaD

Scarecrow ha detto...

col cazzo che resta da voi la sera...

sincarnation ha detto...

don't worry..il mattino è più produttivo

Scarecrow ha detto...

yuhuuuuuu toooooonna...quelli della sera puzzano sisi