martedì 20 novembre 2007

niappy

pensavo ad un buon modo per morire..per il cipollotto,questo mi sembrava eccelente..
poi cmq invece ne ho sviluppato un altro,che ho quasi finito..
sono ammalatissima,maledetti mali di stagione.nel mio bellissimo posto di lavoro siamo costretti a tenere la porta aperta e quindi ci sono circa -3 gradi..oggi è entrato pure un pinguino,era molto simpatico devo dire,mi ha regalato un bel mal di gola con un nastrino rosso sopra,non ho potuto dire di no.poi si sa ho un debole per i pinguini,come potevo rifiutare?
sigh..non sono niappy inside..voglio la cioccolata calda,la neve,le luci di natale e le tue mani calde sul viso..è chiedere troppo?

13 commenti:

Nik the ShaD ha detto...

Povera ciccia malaticcia... ti mando un bacio.

Comunq la morte da Sushi è geniale.




ShaD

Scarecrow ha detto...

mi fa impressione il sushi... non penso lo mangerò mai...mi fa troppo schifo il pesce...figuriamoci crudo :P

lo sai mi si è rotto un dente...sob...rotto...voglio dire...mi è saltata l'otturazione..gh..domattina vado dal dentista..spero non mi faccia la bua...

ciau vale. bacino

sincarnation ha detto...

oh cara che brutta cosa il dentista..gh.....

sincarnation ha detto...

oh cara che brutta cosa il dentista..gh.....

Scarecrow ha detto...

ahhh 2 volte....si...sto male...:(... ieri a lavoro ero in certe condizioni ...poi un cane ha inziiato ad abbaiare...insomma..dopo 2 ore sono andata a casa,...

Anonimo ha detto...

aAAAH ma vale! cipollotti anche te??!
ma dì alla morti che ti posti il disegno sul cipollotto no?!

Morti! ù.ù molla il Molare e posta!

smuack pciù

sara che passa, dà disposizioni, e va via °__°

Scarecrow ha detto...

oddio...che è...

sincarnation ha detto...

nn so infatti ho subito cancellato...tzè

Scarecrow ha detto...

bravissima....cmq è iniziata l'epidemia di quel coso dal blog dell'anna...nel suo passano solo i maniaci auahauah

Anna Migliaccio ha detto...

Buon Natle Vale!!!!
Allora Babbo natale che ti ha portato di bello?
^^
Eheh....bacini!!!

Mirella ha detto...

Vale, bella la morte del sushi! Anche se non l'ho mai assaggiato, deve essere interessante^^
Guarisci presto e auguri^^

Mirella ha detto...

Ah, se vuoi vedere una cosa skifosa vai a vedere il banner del mio blog^^
Però a me piacciono le cose skifose come quella, ghghggh!

Anna Migliaccio ha detto...

Valeeeeeeeee!!! BUon 2008!!! che ti porti tanta felicità!!! e tante cose bedde!!!
Baci baci!! ^^