venerdì 8 giugno 2007

...non so che titolo mettere va bene?








giustamente il mio scanner fa schifo per cui i colori non c'entrano un cazzo con l'originale.urge uno scanner nuovo..assolutamente.basti pensare che la pelle e parte del vestito erano verdini e a nulla è valso il mio tentativo di rimediare con photoshop.porca miseria...
ieri è venuto un temporale fortissimo,mi si è praticamente allagato il "cortiletto" (sono meno di due metri per uno ma vabbè).però i temporali mi piacciono sempre.sono venuti certi tuoni che facevano tremare i vetri.i tuoni ti scuotono dentro.il brutto tempo è sempre fonte d'ispirazione per me,risveglia un pò di malinconia,come se ne avessi bisogno eh...cmq creo sempre un pò di più quando piove.
oggi invece ci sono 40 gradi all'ombra e l'unica cosa che riesco fare è annaspare sul letto.stamattina colorazione con gli acrilici,che chiaramente si asciugavano in venti secondi netti....terribile.odio il caldo.è poco utile a tutto.


7 commenti:

Anna Migliaccio ha detto...

è vero è tutta colpa degli scanner non funzionanti....maledizione...
Ora capisco perchè ti hanno domandato se stavi bene quando l'hai disegnata....effettivamenta non c'è traccia di sangue o raba simile.....forse era colta da un raptus improvviso di febbre cavallina...ahahahahaha
ci vediamo mercoledì cara.....

ausonia ha detto...

...................... poi mi dici di cosa parlottavate oggi tu e noemi.........................?

Scarecrow ha detto...

oih...allora? almeno al pome ci sei andata eh...in effetti di verde il disegno non ha proprio niente...ufa...buonanottola alla settimana prossima..

sincarnation ha detto...

si ci sono andata....e no!non dirò mai di cosa parlavamo ah ah ah...come sono perfida.non dirò che l'argomento erano le tue scarpe -__- dho!l'ho detto...

Anonimo ha detto...

come ti permetti di deridere ilmio scanner!!! Tsè...INGRATA!!!
Mi metto Anonimo, ma tanto lo sai chi sono...bwahahah!!!

ausonia ha detto...

le mie scarpe???!!! quelle aperte? ma sono bellissime!

sincarnation ha detto...

si si come noooo....ah ah ah.ma parla una che mette gli anfibi ad agosto....