venerdì 22 giugno 2007

passante di passaggio ti odio

non ho nessun disegno da postare.ho lasciato la chiavetta usb a casa perchè sono stupida.e non mi va di fare due metri per recuperarla.no.troppa fatica.
che strano periodo.ti ricordi l'anno scorso?ti scrivevo ed era normale.ora lo faccio solo se ho delle informazioni da chiederti..
sono state nottate di pensieri...il sonno ormai l'ho abbandonato.pensavo.erti sentimenti per me non spariscono.forse si trasformano,ma restano aggrappati nel cuore.per te no.o forse non lo fai vedere.ma l'amore che è diventato amicizia sta sparendo,e mi fa male.siamo lontani come ai due più remoti angoli della terra,anche se sei a pochi chilometri da me.
è stato davvero tutto vano?mi guardo indietro e non capisco.è stata una finta?un sentimento di comodo,per te?come un bastone capitato sottomano proprio metre ti serviva,e poi lasciato cadere...
io spero di no.che non sia stato il caso.ma quando mi guardi mi dicei che no,non sono stata speciale.niente di più di un passante di passaggio.e mi sento male.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...pensavo stessi meglio senza di me...

...pensavo avessi trovato la tua felicità e che io fossi solo un ostacolo...

penso spesso a te ...e non mi sono certo dimenticato...anzi :)

...a presto spero ...