lunedì 21 aprile 2008

neeeeeeeee!!


un giorno piove.poi torna il sole.poi piove.speravo in un temporale.niente....
speravo in un ritorno.niente...
sembra sempre una vita un pò triste la mia.in realtà ho un lavoro,ho un fidanzato stupendo e una casa,segli amici carinissimi....
ma manca sempre qualcosa di fondo.
chissà se prima o poi lo scoprirò.
oggi è un anno e mezzo.viviamo insieme già da 8 mesi..potremmo anche sembrare un pò precoci no?....
però io sono contenta di essere qui insieme a te.
spero in un sushi stasera ^__^

6 commenti:

Scarecrow ha detto...

ouch! sono contenta...allora tutto apposto no? ^^

ieri ho preso la grandine e avevo i pantaloncini corti...ho i lividini sulle gambe...shob...

sincarnation ha detto...

uh...i lividini....eh eh.domani vado all'artigianato che bello ^__^

Scarecrow ha detto...

brava bimba...non comprare tutto eh...dopo racconta, io ci vado domani...domani che è lunedi te invece domani che è oggi, domenica uhuh...non vedo l'ora...l'anno scorso era tanto tanto bedda...mi sono divertita un sacco..

sincarnation ha detto...

si è stata bellissima...c'era il mio insegnante di giapponese che faceva un ballo tradizionale eh eh.e poi ho mangiato il riso al curry!!!

Mirella ha detto...

ke bello il disegno Vale!!!!! Un salutone^_^

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, capisco ciò che manca a te...

(sarà che avverto la stessa mancanza, pur avendo uno pseudo lavoro, un ragazzo, una laurea da prendere, amici carini, ragazzi che fanno il filo, creatività all'ennesima potenza)...eppur manca qualcosa!

_sob!