mercoledì 28 maggio 2008

i vampiri odiano le barchette di insalata belga


è un dato di fatto.certi libri mi friggono il cervello.ho adorato ogni singola parola di twilight,di new moon,di eclipse..e ora ho delle crisi di astinenza.
edward nn appare mai alla mia finestra.anche perchè credo che il mio dolce amore gli tirerebbe un cazzotto gigante,vampiro o no.
anche le barchette di insalata belga hanno degli effetti su di me,ma piuttosto differente..riescono a mettermi il malumore appena ne sento anche solo parlare...un cibo inquietante.

angeli neri.comunque.volevo dire che.no,angel,non lo so se sono felice.perchè non so che cos'è la felicità,da cosa si distingue?in che modo si capisce?ci sono sintomi o cose del genere?tipo come per l'influenza o la varicella?
-non è una malattia eh...-
ah no?incredibile..io ho sempre pensato di si.se non è una malattia che cos'è??è terribile non avere le certezze.
e poi per quelli come noi,che nonostante facciano di tutto per nasconderlo ,hanno l'anima nera e densa come si fa,come si distinguere?....
troppi quesiti..ho il mal di testa..scappo..

1 commento:

Scarecrow ha detto...

nu non scappare...su...senti giovedi prox io e l'annuccia ci si dovrebbe trovare a firenze la mattina...te sei libera? o hai la pausa pranzo? eh? ciau cucciola, bacino